Manifestazione pro acqua pubblica | Frosinone 17/02/18

Stamattina sono stato alla riunione pro acqua pubblica a Frosinone.

Tante persone hanno manifestato per vedere riconosciuti i propri diritti come già sancito dal risultato di un noto Referendum di qlc anno fa…

[pullquote]E un sentito ringraziamento va alle forze dell’ordine che con la loro presenza hanno garantito il giusto svolgimento della protesta.[/pullquote]

Mi dispiace aver constatato l’assenza di alcuni esponenti degli altri partiti che, tra l’altro, si candidano a rappresentare il nostro territorio in Regione e in Parlamento !!!

Solo noi che per la prima volta ci proponiamo come candidati del Movimento 5 Stelle possiamo affermare di essere liberi da lacci e lacciuoli e se la gente ci darà fiducia ci batteremo per far valere i diritti di tutti.

Inoltre voglio associarmi allo sdegno manifestato da un mio caro amico che qualche giorno fa mi ha portato questa bolletta di ACEA ATO 5 dicendomi che non è possibile ricevere una cifra del genere da pagare perché lui che non lavora vive da solo con la madre anziana e non può aver consumato tutta quell’acqua e che non ha perdite in casa.

Credo che chi si vuol fare il bello sulle vele che girano nelle nostre città dovrebbe dire chiaramente il suo punto di vista sulla questione acqua pubblica e acea ato 5.

Ma forse hanno troppi interessi e legami con l’azienda in questione.

Cari amici vi prego di non dimenticare. Stavolta è quella buona per cambiare le cose in Regione e in Parlamento. (guarda come si vota)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento