Politiche Attive per il Lavoro, Corsi Gratuiti in Partenza
/
1 Commento
Si tratta di una misura di politica attiva del lavoro rivolta a giovani e meno giovani che si trovano in condizione di non studio e non occupazione.
Nuovo Selfiemployment 2021. Opportunità anche a disoccupati/e di lungo corso
Il nuovo Selfiemployment 2021 è volto a sostenere l’avvio di nuove piccole iniziative imprenditoriali promosse da giovani e meno giovani
Conoscenza e Management del Microcredito. L’Importanza della Finanza Etica.
Il microcredito nasce da un’intuizione del banchiere ed economista bengalese Muhammad Yunus nato a Chittagong il 28 giugno 1940. È lui l’ideatore del microcredito moderno ...
Occorre buonsenso per la nuova fermata del treno ad alta velocità (TAV) in Ciociaria
Più produttiva la fermata TAV nel cassinate o a San Vittore del Lazio. Qui la mappa interattiva dei percorsi che il TAV e il Treno seguono in Ciociaria.
Fase 2 Coronavirus (COVID-19), domande frequenti su Dpcm 26 aprile 2020
Una raccolta delle domande frequenti inerenti il Dpcm 26 aprile 2020 utili a non sbagliare e a far valere i propri diritti nel caso si incappasse in controlli da parte degli organi di polizia giudiziaria.
Ue, l’accordo all’anno zero. Mantenere fede al programma e rigettare il mes.
Ue, l’accordo all’anno zero. Mantenere fede al programma e rigettare il mes. Non dobbiamo continuare a consegnare i nostri debiti nelle mani di altri Paesi che prima o poi vantando crediti nei nostri confronti potranno imporci le loro direttive.
La misura è colma! Basta con con questo confinamento.
La misura è colma! Basta con questo stato di confinamento che ci costringe a stare chiusi in casa. Le decisioni vengano prese in modo oculato e responsabile.
Bonus 600 euro per autonomi e partite iva. Vademecum
Bonus di 600 euro per autonomi e partite iva. Vademecum. Apertura procedura on line prevista mercoledì 01 aprile 2020 al link nel post.
Microcredito: le misure del “Cura Italia”. Ora fino a 50.000 euro
Innovazione in materia di microcredito è l'elevazione dell’importo massimo delle operazioni di microcredito imprenditoriale da 35.000 a 50.000 euro.